LUIGI - Alcuni giorni interessanti della mia vita

LUIGI - Alcuni giorni interessanti della mia vita

Luigi, Nicolas Hubesch, Catharina Valckx, Babalibri
Illustrazioni: 
Traduzione: 
Tanguy Babled
18 x 22,5 cm
100
17,50 €
ISBN: 
978-88-8362-362-2
Luigi, il gatto col berretto a quadri, sa prendere la vita come viene. Piove troppo per uscire? Non c’è problema, improvvisa un pic-nic dentro casa con i suoi amici Michele e Giorgina. Incontra un pesce che nuota per aria? Lo segue in fondo al mare per conoscere i suoi amici e la sua famiglia. Titi il canarino dice strane parole invece di cantare? Luigi incuriosito fa amicizia e si mette a chiacchierare con lui. A ben guardare, di giornate strane a Luigi ne capitano parecchie ed è proprio per questo che la sua vita è un susseguirsi di avventure meravigliose… Fino all’ultima pagina.

Nicolas Hubesch

Nasce nella periferia parigina nel 1969. Dopo essere stato pizzaiolo e venditore porta a porta, decide di dedicarsi all’illustrazione e al fumetto. «Per il momento è così» dice, «ma sono pronto a esplorare nuove strade se si presenterà l’occasione.»
Preview_autore: 

Catharina Valckx

Nasce nei Paesi Bssi, a De Bilt nel 1957. Studia all’Accademia di Belle Arti di Groningen. Espone in molte gallerie d’arte ed è attiva nel panorama artistico olandese. Dopo la nascita di suo figlio nel 1993, decide di scrivere e illustrare libri per bambini, dando inizio a una attività molto prolifica e di successo. Vive e lavora ad Amsterdam.

torna alla ricerca

Torna alla ricerca