Menu amministrazione

ORSO HA UNA STORIA DA RACCONTARE

ORSO HA UNA STORIA DA RACCONTARE

Orso ha una storia da raccontare, Erin E. Stead e Philip C. Stead, Babalibri
Illustrazioni: 
Traduzione: 
Cristina Brambilla
Albo illustrato
23,5 x 21,5 cm
40
13,00 €
ISBN: 
978-88-8362-298-4

L’inverno è alle porte ma, prima di andare in letargo, Orso ha una storia da raccontare. È una storia talmente bella che Orso cerca di raccontarla a tutti i suoi amici, ma nessuno ha il tempo di ascoltarlo: il topo non ha ancora raccolto abbastanza semi per superare l’inverno, e allora Orso lo aiuta con le provviste. L’anatra deve mettersi in volo verso sud, e Orso l’aiuta a stabilire la direzione del vento. La rana deve ancora trovare un posticino dove sistemarsi, e Orso scava per lei una bella buca in un posto riparato. La talpa sta dormendo già da un pezzo... Orso deve così aspettare la primavera per poter raccontare la sua storia. Peccato però che al risveglio, se la sia dimenticata...

Erin E. Stead

Erin E. Stead Ha incontrato Julie Fogliano quando lavoravano insieme in una libreria di New York. Oggi vive in un antico fienile ad Ann Arbor, Michigan con il marito Philip. Per realizzare le sue illustrazioni, Erin usa la xilografia e la matita.

Preview_autore: 

Philip C. Stead

Scrittore e artista, divide il suo tempo tra una vecchia fattoria a Ann Arbor nel Michigan e New York. Ha lavorato per il Brooklyn Children’s Museum.

torna alla ricerca

Torna alla ricerca