×


Scatole 3D_1,2,3

Collana
Dimensioni
12,5 x 16 x 4,5 cm
Data uscita
3 settembre 2018
EAN
805-05-3904-006-2
Prezzo
14.90€
Giocatori
Da 2 a 4 giocatori
Durata
15 minuti
Contenuto
48 tessere «Percorso del lupo»; 49 carte «Azione»; 4 pedine «Lupo»

Acquista su:
IBS BookDealer

Cédric Ramadier, Vincent Bourgeau

1, 2, 3… Arriva il lupo!


Ogni giocatore costruisce un percorso con le tessere, che il lupo dovrà seguire, partendo da lontano e avvicinandosi via via al giocatore. Lo scopo del gioco è non farsi mangiare: quando il lupo raggiunge la fine del percorso, il giocatore ha perso.

Vince chi resisterà più a lungo alla pericolosa avanzata del lupo! Il giocatore al proprio turno gira una carta; a ognuna di queste corrisponde una mossa del lupo: +1, +2, +3 il lupo avanza; –1 il lupo indietreggia; BAM! il lupo sta fermo un turno; PAF! ritorna all’inizio del sentiero, e così via…

Per scoprire tutto sul gioco, guarda il video:

Oppure scarica la scheda esplicativa che contiene semplici e chiare istruzioni, i dati tecnici e l’elenco dei libri che hanno ispirato il gioco:






Autore

Ramadier Cédric

Nasce a Tolosa nel 1968. Si diploma alla Camberwell School of Arts di Londra. Entra nel mondo editoriale parigino diventando dapprima direttore artistico, poi grafico, editore e infine autore grazie al sodalizio con Vincent Bourgeau.

Vai ai libri di Ramadier Cédric »


Illustrazioni

Bourgeau Vincent

Nasce a Bruxelles nel 1967. Dapprima scrive e illustra storie per bambini poi si specializza nella sola illustrazione di storie scritte da altri autori, soprattutto da Cédric Ramadier. Vive da qualche anno a Marsiglia dove nascono i suoi nuovi progetti.

Vai ai libri di Bourgeau Vincent »



Istruzioni

Scarica istruzioni