Joe Todd-Stanton
Julian è un topolino che vive da solo nella sua tana sotto terra. Gli piace starsene per conto suo e ha imparato a evitare tutti gli animali: il gufo, il gatto, i suoi vicini topolini, le talpe, i conigli, il contadino con il suo cane. Julian però non sa che una volpe con i denti affilati lo osserva e, un giorno, piomba nella sua piccola tana pronta a divorarlo! Ma la finestra di Julian è troppo piccola per lei e la volpe resta incastrata. Julian decide di aiutarla e finisce così per diventare… la sua preda? No, molto meglio!
Scopri la recensione di:
Traduzione: Cristina Brambilla
Autore
Todd-Stanton Joe
È nato a Brighton e si è diplomato come illustratore alla UWE di Bristol. Il suo albo Il segreto della Roccia Nera nasce da un'immagine disegnata anni prima su uno dei suoi taccuini zeppi di personaggi bizzarri. Chissà quante altre storie nascondono!
Vai ai libri di Todd-Stanton Joe »
Julian è un topolino che vive da solo nella sua tana sotto terra. Gli piace starsene per conto suo e ha imparato a evitare tutti gli animali: il gufo, il gatto, i suoi vicini topolini, le talpe, i conigli, il contadino con il suo cane. Julian però non sa che...