×


8_06_ Babagiochi_Scatola Giorgio drago_3D


Collana
Dimensioni
12,5 x 16 x 4,5 cm
Data uscita
11 giugno 2020
EAN
805-05-3904-011-6
Prezzo
14.90 €
Giocatori
Da 2 a 5 giocatori
Durata
10 minuti
Contenuto
85 carte

Acquista su:
IBS BookDealer


Geoffroy de Pennart

La missione impossibile di Giorgio il drago


Andate in missione con Giorgio il drago e Giulio, il prode (e irritante) cavaliere! In questo imprevedibile gioco di carte, per vincere la partita, dovrete conquistare per primi 7 carte speciali, le piante medicinali della principessa Maria e il tesoro di Petatrac il Guercio.

Ma fate attenzione alle carte «Bestiole»: corrispondono a temibili attacchi con cui i vostri avversari cercheranno di ostacolarvi il cammino! Un divertente gioco di strategia per piccoli cavalieri svitati…

Per scoprire tutto sul gioco guarda il video:

Oppure scarica la scheda esplicativa che contiene semplici e chiare istruzioni, i dati tecnici e l’elenco dei libri che hanno ispirato il gioco:





Autore

de Pennart Geoffroy

Nasce a Parigi nel 1951. Cresce in una casa piena di bambini e di storie. Mentre “vegeta al primo anno di economia” (parole sue), la mamma lo iscrive a un concorso di belle arti (che non vincerà): è così che decide di intraprendere una formazione artistica per farne un lavoro. Si diploma all’Ecole Supérieure d’Arts Graphiques Penninghen nel 1974, per poi iniziare la sua attività di libero professionista disegnando carte geografiche; in seguito comincia a collaborare con vari giornali e aziende per cui crea illustrazioni e si occupa di progetti grafici. Con “Sono ritornato!” inizia la sua lunga carriera nel mondo dei libri per l’infanzia. Vive nella campagna della Dordogna. Nel 2005, “Sofia la mucca musicista” vince il Premio Crescere con i libri.

Vai ai libri di de Pennart Geoffroy »



Gioca

Istruzioni

Scarica istruzioni