×




Collana
Dimensioni
12,5 x 19 cm
Pagine
68
Data uscita
12 maggio 2022
EAN
978-88-8362-548-0
Prezzo
9.00€

Acquista su:
IBS BookDealer

Novità

Claire Lebourg

Le vacanze di Bris


È tutta la mattina che piove e Bris si sente un po’ svogliato… Be’, visto che tutti sono già partiti per le vacanze, perché non fare altrettanto? Bris è emozionato, perché non ha mai lasciato la sua casa né la sua spiaggia. Detto fatto, prenota un hotel in una località del sud e poi, siccome in due ci si diverte di più, decide di invitare anche il suo amico Baffone. Fra bagni e gelati le giornate scorrono allegramente, finché uno strano animale si unisce alla compagnia, e all’improvviso Bris non si diverte più così tanto. 

Testo in stampatello maiuscolo

Se vuoi approfondire la lettura attraverso molte attività da svolgere in classe, in biblioteca o a casa con gli amici, scarica il dossier pedagogico:


Traduzione: Mario Sala Gallini




Autore

Lebourg Claire

Nata nel 1985, vive a Tolosa, dove insieme ad altri illustratori ha dato vita a “Le canapé”, atelier che organizza laboratori creativi per bambini e adulti e produce piccoli progetti editoriali. Ama non solo inventare e illustrare storie, ma anche pensare al formato, alla carta e a tutti gli aspetti tecnici legati alla produzione di un libro.

Vai ai libri di Lebourg Claire »


Ascolta

8° Puntata – È arrivata l’estate!
È tutta la mattina che piove e Bris si sente un po’ svogliato... Be’, visto che tutti sono già partiti per le vacanze, perché non fare altrettanto? Bris è emozionato, perché non ha mai lasciato la sua casa né la sua spiaggia. Detto fatto, prenota un hotel in una località...
00:00
00:00