×




Collana
Dimensioni
24 x 34 cm
Pagine
36
Data uscita
14 ottobre 2021
EAN
978-88-8362-524-4
Prezzo
18.00€


Novità

Carl Norac, Stéphane Poulin

Lucky Joey


Lo scoiattolo Joey vive in un grande parco di New York. Fa il lavavetri sui grattacieli, uno dei lavori più rischiosi in città. Joey è agile, veloce e ama il suo mestiere: con quello che guadagna, un giorno, lui e Lena, la sua fidanzata, si sposeranno e faranno un viaggio meraviglioso volando più in alto delle nuvole. Ma la fortuna d’improvviso li abbandona e ogni loro sogno sfuma nell’arco di poche ore. Sarà l’amicizia di un grande orso buono, insieme a fantasia e coraggio, a regalare loro un sogno ancora più bello.


Traduzione: Tanguy Babled




Autore

Norac Carl

Nasce a Mons, in Belgio, nel 1960. È professore di francese. Poeta francofono e grande viaggiatore, ha vinto numerosi premi letterari. La sua presenza in più di un'antologia storica ne fa uno degli autori più stimati in Belgio.

Vai ai libri di Norac Carl »


Illustrazioni

Poulin Stéphane

Canadese del Quebec, pubblica il suo primo libro a ventiquattro anni, nel 1985, e da allora praticamente senza soluzione di continuità ogni anno è stato finalista dei premi più importanti – dal Prix du Gouverneur Général al Prix illustrations jeunesse - non di rado aggiudicandoseli. Cresciuto insieme a otto tra fratelli e sorelle, ama conoscere persone di tutto il mondo, e farsele amiche.

Vai ai libri di Poulin Stéphane »