×


Superbaba_Merenda con gli indiani_Cover_21022019_LD-1

Collana
Dimensioni
12,5 x 19 cm
Pagine
64
Data uscita
4 aprile 2019
EAN
978-88-8362-446-9
Prezzo
8.50€


Delphine Bournay

Merenda con gli indiani


Anita ha parecchia fantasia e molta voglia di compagnia. Forse è per questo che, giusto all’ora della merenda, proprio quando papà le chiede di mettere a posto la cameretta, si ritrova catapultata su un’isola sperduta, abitata da due veri indiani d’America: Powa e Pawo.

Che fortuna! Anita adora gli indiani. I suoi nuovi amici, però, sono dei veri birbanti: la fanno saltare sul letto come un bisonte e sono golosissimi di bignè ripieni di crema al cioccolato. Però giocare con loro è un tale spasso!

Testo in stampatello maiuscolo

Se vuoi approfondire la lettura attraverso molte attività da svolgere in classe, in biblioteca o a casa con gli amici, scarica il dossier pedagogico:


Traduzione: Maria Bastanzetti




Autore

Bournay Delphine

Classe 1974, cresce a Vierzon, nella Loira, dove, insieme alle sue sorelle, inizia a immaginare storie per divertirsi. Autrice e illustratrice dotata di una grande energia creativa, ancora oggi ama inventare storie perché ha bisogno di ridere. Attenta osservatrice del mondo che la circonda, lavora lentamente e con costanza senza sapere mai come andranno a finire i suoi racconti.

Vai ai libri di Bournay Delphine »