×


Nasi neri_Cover_@

Collana
Dimensioni
23,5 x 28 cm
Pagine
44
Data uscita
1 gennaio 2018
EAN
978-88-8362-414-8
Prezzo
13.00€

Acquista su:
IBS BookDealer

Rury Lee, Emanuele Bertossi

Nasi neri


Nella terra degli orsi polari, Boba il cacciatore si aggira affondando i suoi grossi stivali nella neve. Ma come trovare degli orsi bianchi in un paesaggio ricoperto di bianchissima neve? C’è solo un particolare che li rende visibili: i loro grandi nasi neri. Con il suo binocolo Boba avvista i nasi di Kum e della sua mamma muoversi leggeri come in una danza. Il cacciatore è pronto a sparare quando, improvvisamente, i due nasi neri spariscono dalla sua vista mentre la neve comincia a scendere piano. Un libro ambientato in un gelido paesaggio innevato che ha la capacità magica di trasmettere tenerezza e calore.


Traduzione: Alessandra Gallicchio




Autore

Lee Rury

Nasce a Seoul nel 1969. Si laurea in Lingua e Letteratura Tedesca alla Korea University, dove tiene un corso di didattica per l’infanzia. Nel 2010 dà il via alla sua carriera di autore di libri per ragazzi. Al momento è caporedattore di una casa editrice ed è docente di illustrazione.

Vai ai libri di Lee Rury »


Illustrazioni

Bertossi Emanuele

Nasce nel 1970 in Friuli. La sua carriera di illustratore è segnata da numerosi premi. In Italia pubblica libri per bambini caratterizzati da storie bellissime e illustrazioni particolari che gli hanno concesso il favore della critica e il costante affetto dei lettori. Oggi risiede a Udine, dove si dedica a diverse attività artistiche e lavori di artigianato.

Vai ai libri di Bertossi Emanuele »