×




Collana
Dimensioni
19 x 23 cm
Pagine
32
Data uscita
12 maggio 2022
EAN
978-88-8362-544-2
Prezzo
12.00€

Acquista su:
IBS BookDealer

Novità

Delphine Bournay

Nella foresta silenziosa e misteriosa


Nella foresta silenziosa e misteriosa dei denti aguzzi si scorgono nel buio, degli occhi si spalancano, degli ululati squarciano il silenzio… e una mamma arriva di corsa: «Ehi, cos’è questo baccano? Sapete che ore sono? State disturbando tutti!». «Ah la mamma! Ecco la mamma!» bisbigliano i lupacchiotti e iniziano a fare di tutto per trattenere mamma lupa lì insieme a loro con una storia, un bacio, una canzone… Perché, in fondo, sono proprio come noi: la sera hanno bisogno di tutti, ma proprio tutti i riti della buonanotte. 






Autore

Bournay Delphine

Classe 1974, cresce a Vierzon, nella Loira, dove, insieme alle sue sorelle, inizia a immaginare storie per divertirsi. Autrice e illustratrice dotata di una grande energia creativa, ancora oggi ama inventare storie perché ha bisogno di ridere. Attenta osservatrice del mondo che la circonda, lavora lentamente e con costanza senza sapere mai come andranno a finire i suoi racconti.

Vai ai libri di Bournay Delphine »


Ascolta

7° Puntata – Storie della buonanotte
Nella foresta silenziosa e misteriosa dei denti aguzzi si scorgono nel buio, degli occhi si spalancano, degli ululati squarciano il silenzio... e una mamma arriva di corsa: «Ehi, cos’è questo baccano? Sapete che ore sono? State disturbando tutti!». «Ah la mamma! Ecco la mamma!» bisbigliano i lupacchiotti e iniziano a...
00:00
00:00