×


sulla mia testa_cover


Collana
Dimensioni
14,5 x 18 cm
Pagine
40
Data uscita
1 maggio 2012
EAN
978-88-8362-262-5
Prezzo
10.00€

Acquista su:
IBS BookDealer


Émile Jadoul

Sulla mia testa


«Senza dire niente si è sistemato sulla mia testa.» Inizia così la storia di Gastone e Gaspare, un bambino e un uccellino. Un bel giorno Gaspare si è sistemato sulla testa di Gastone e non si è più mosso. Sta lì quando Gaspare è a casa, mentre gioca. Sta lì mentre è a scuola e persino quando è in piscina. Il fatto più strano, però, è che a parte Gastone, nessuno sembra poter vedere l’uccellino. Gastone ci pensa e, alla fine, si ricorda. È tutta colpa della maestra! È stata lei a dire che siccome non si ricordava la poesia, Gastone aveva il cervello di un uccellino! I Be’ poteva andargli peggio, infatti…


Traduzione: Federica Rocca



Autore

Jadoul Émile

Nasce ad Avennes, in Belgio, nel 1963. Si forma all'École Supérieure des Arts Saint-Luc di Liège. Vive in una casa in mezzo al bosco circondato da conigli, volpi e persino orsi. Quando non disegna nel suo atelier, tiene corsi di illustrazione.

Vai ai libri di Jadoul Émile »


Ascolta

Pinguini e papà tra le pagine di Émile Jadoul
«Senza dire niente si è sistemato sulla mia testa.» Inizia così la storia di Gastone e Gaspare, un bambino e un uccellino. Un bel giorno Gaspare si è sistemato sulla testa di Gastone e non si è più mosso. Sta lì quando Gaspare è a casa, mentre gioca. Sta lì...
00:00
00:00