×


Viva la vita, Gabì!_Copertina


Collana
Dimensioni
12,5 x 19 cm
Pagine
60
Data uscita
28 maggio 2020
EAN
978-88-8362-477-3
Prezzo
7.00 €

Acquista su:
IBS BookDealer


Soledad Bravi

Viva la vita, Gabì!


A Gabì piace giocare, disegnare, correre, saltare la corda, arrampicarsi e far scappare i piccioni… ma soprattutto adora l’estate, quando si può andare in campeggio, organizzare i picnic e l’aria è piena del ronzare degli insetti.

Gabì trova tutti gli animali molto interessanti: api, coccinelle, scarabei, ragni, persino le lumache! Però lucertole e girini sono in assoluto i più simpatici. In estate tutto è più divertente, persino il proprio gatto, Kit Kat. In compagnia di Gabì è facile esclamare: viva la vita!

Testo in stampatello minuscolo

Se vuoi approfondire la lettura attraverso molte attività da svolgere in classe, in biblioteca o a casa con gli amici, scarica il dossier pedagogico, approvato dalle classi della scuola primaria V. Russo – E. Pimentel, IC Giacosa, Milano.

Scopri la recensione di Insieme a mamma e papà.


Traduzione: Maria Bastanzetti



Autrice

Bravi Soledad

Nasce a Parigi nel 1965. Si diploma all’École Supérieure d’Arts Graphiques Penninghen di Parigi e diventa direttrice artistica di un’agenzia di pubblicità, prima di dedicarsi al mondo dell’illustrazione e avviare una stretta collaborazione con la rivista “Elle” (Francia), per cui cura una rubrica a vignette che racconta con ironia la quotidianità delle donne. Affrontare la vita con curiosità e spingersi sempre verso nuovi traguardi: è con questo spirito che intraprende le sue avventure e inventa le storie dedicate ai piccoli lettori.

Vai ai libri di Bravi Soledad »


Ascolta

8° Puntata – È arrivata l’estate!
A Gabì piace giocare, disegnare, correre, saltare la corda, arrampicarsi e far scappare i piccioni... ma soprattutto adora l'estate, quando si può andare in campeggio, organizzare i picnic e l'aria è piena del ronzare degli insetti.
Gabì trova tutti gli animali molto interessanti: api, coccinelle, scarabei, ragni, persino le lumache! Però...
00:00
00:00