Menu amministrazione

Dove sei, piccolo giallo?

Dove sei, piccolo giallo?

Un gioco dal mondo di: 
Numero giocatori: 
2
Contenuto: 
1 tabellone, 2 pedine, 1 dado
Durata: 
10 minuti
Dimensioni: 
12,5 x 16 x 4,5 cm
Prezzo consigliato: 
14.90 €
EAN: 
8050539040123

Piccolo blu e piccolo giallo sono due amici inseparabili. A volte si perdono, altre volte si ritrovano. Dove sei, piccolo giallo? Dove sei, piccolo blu? Una volta insieme sulla casella di partenza, vivono mille avventure, al parco, a scuola, con gli amici. Ma quando sono stanchi vogliono ritornare a casa. Aiutali a raggiungere i loro genitori! Chi arriva per primo vince la partita! Un gioco dell'oca semplice e colorato per i più piccoli.

 

Per scoprire tutto sul gioco guarda il video!

 

Oppure scarica la scheda esplicativa che contiene semplici e chiare istruzioni, i dati tecnici e l'elenco dei libri che hanno ispirato il gioco.

Leo Lionni

Nasce ad Amsterdam nel 1910 da un padre tagliatore di diamanti e da una madre cantante lirica. Emigrato negli Stati Uniti nel 1939, naturalizzato americano, diviene il direttore artistico di una grande agenzia di pubblicità, dove chiama a collaborare artisti quali Calder, De Koonig, Fernand Léger. Prima di trasferirsi in Italia, a Radda in Chianti, dirige la rivista «Fortune» e approda quasi per caso ai libri per bambini. Scrittore, scultore, pittore, muore nel 1999.