×


Nasce una nuova collana: Babastorie!

Nasce la collana Babastorie: dal 28 dicembre, e per tutto il 2024, gli albi illustrati più amati del catalogo Babalibri vi aspettano in edicola con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, in un formato tascabile impreziosito da copertine cartonate.

Ogni settimana sarà accompagnata dal un libro diverso, che potrete avere, acquistando il giornale, al prezzo speciale di 6.99 Euro.

La prima uscita, che cade proprio il 28 dicembre 2023 e sarà disponibile fino al 3 gennaio 2024, è nientemeno che uno dei grandi classici della letteratura illustrata per l’infanzia: Pezzettino del maestro Leo Lionni.

Le prime cinque settimane di Babastorie, ve lo anticipiamo, proseguiranno tra personaggi e racconti altrettanto speciali: conoscerete lupi un po’ anziani in cerca di calore e compagnia e piccole zebre che, dentro una scatola, tengono gelosamente i baci di mamma e papà. Incontrerete una creatura tutta rossa e spumosa che aiuterà un bambino a capire i suoi sentimenti più complessi e un topolino che raccoglie i raggi del sole e custodisce il blu dei fiordalisi.

Di seguito il calendario e i titoli della collana. Gli arretrati delle uscite saranno disponibili di norma a 8 giorni dalla data di pubblicazione in edicola, a esclusione della prima uscita che sarà disponibile fino a 15 giorni. Ciascun volume sarà poi disponibile anche online, sullo store online de La Gazzetta dello Sport. È possibile inoltre acquistare la collana completa, che potete trovare a questo link.


Pubblicato il 15 Dicembre 2023 da musati

Condividi